CENA DI NATALE

cristina
Administrator
Organiziamo la nostra cena di Natale come tutti gli anni?

Cristina

Re: CENA DI NATALE

Letizia
Siiiii!
Ci pensavo anch'io.
Idealmente a casa nostra, perché Alvaro si sposta male.

Re: CENA DI NATALE

mirjana
benissimo!!!
mirjana

Re: CENA DI NATALE

myriam
Administrator
Bella questa cosa della cena!
Come funziona?
Ogniuno fa qualcosa?

"mirjana [via GasAllegri]" <[hidden email]> ha scritto:

benissimo!!!
mirjana

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5711994.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: CENA DI NATALE

mara
Io proponevo di far coincidere cene e riunione, i giorni possibili mi sembrano mercoledì 2 o mercoledì 16.
Che ne pensate?

PS Myriam sì, ognuno porta qualcosa

Re: CENA DI NATALE

mirjana
per me vanno bene tutti e due
miri

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5711999.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: CENA DI NATALE

myriam
Administrator
Anche per me vanno bene entrambi i giorni.

Myriam

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5712004.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: CENA DI NATALE

cristina
Administrator
Sì Myriam ognuno prepara qualcosa.
Facciamo una lista per non ritrovarsi con tanti dolci e nemmeno un pezzetin di pane. Ben accetto anche il bere....

A presto,
cristina

Re: CENA DI NATALE

Letizia
Fissiamo allora per mercoledì 16?
In Borgo Pinti 70, angolo via Giusti, secondo piano, campanello Company?
E facciamo l'elenco di che porta chi, chi porta che, porta chi che e così via.
Io faccio anzitutto un mega wok di verdure orientaleggianti.
Come stiamo a vegetariani, celiaci ecc.? Segnalate eventuali intolleranze, fisiche od etiche.

Re: CENA DI NATALE

Atom
This post was updated on .
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.

Re: CENA DI NATALE

myriam
Administrator
Io potrei fare un dolce.
Di cioccolato se non ci sono problemi alimentari.
Altrimenti posso fare anche un dolce vegano.
E poi potrei portare un vino da dessert.

Va bene?
Oppure ditemi voi...
Myriam

"Atomiman [via GasAllegri]" <[hidden email]> ha scritto:

Buongiorno Letizia,
pensavo fare una torta salata con la pâte brisée e porterei una bottiglia di vino.
Volevo sapere se la cena fosse aperta ai consorti o non.
Un abbraccio,
Sonia

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5712025.html

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5712026.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: CENA DI NATALE

Letizia
apertissima! E' proprio l'occasione per conoscersi!

Il 30/11/2015 08:57, Atomiman [via GasAllegri] ha scritto:

> [...]
http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/template/NamlServlet.jtp?macro=macro_viewer&id=instant_html%21nabble%3Aemail.naml&base=nabble.naml.namespaces.BasicNamespace-nabble.view.web.template.NabbleNamespace-nabble.view.web.template.NodeNamespace&breadcrumbs=notify_subscribers%21nabble%3Aemail.naml-instant_emails%21workgroup%3Aworkgroup.naml-instant_emails%21nabble%3Aemail.naml-send_instant_email%21nabble%3Aemail.naml>

kikra
Io farei qualcosa di salato accordandomi con letizia. Cercherò di rimanere sull asiatico

Da i fon

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5712028.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: CENA DI NATALE

Atom
This post was updated on .
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.

Re: CENA DI NATALE

Letizia
anch'io ho conosciuto il Gasallegri ad una cena di Natale (nello studio di Melania e Sauro). nel lontano 2010...
Fino a quel momento non conoscevo nessuno (quindi nemmeno una Sonia che mi poteva presentare) !

Re: CENA DI NATALE

cristina
Administrator

Buona idea! Quale momento migliore di una cena spensierata alla vigilia di Natale

Inviato dal mio smartphone LG

due nuove persone vorrebbero aderire al GAS, come devono fare? Pensavo anche che il 16 Dicembre sarebbe una buona occasione per conoscerci tutti, che ne dite?
Sonia
http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5712033.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: CENA DI NATALE

Letizia
Facciamo la conta per favore, per sapere quante cibarie preparare.
Comincio io: Alvaro e Letizia

Re: CENA DI NATALE

Atom
This post was updated on .
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.

Re: CENA DI NATALE

myriam
Administrator
Myriam... Presente!

Re: CENA DI NATALE

kikra
Io ci sono non garantisco la presenza della mia meta però

Inviato da iPad

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/CENA-DI-NATALE-tp5711987p5712124.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML
12