RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

Luca
Administrator
Come deciso alla riunione di giugno, ci riaggiorneremo mercoledì prossimo alle ore 21:30 presso il locale di Loredana.
Ordine del giorno?
Luca

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

cristina
Administrator
Ordine tea natura con intergas
ordine pasta
rimpiazzo referenti (esempio pollo di Roberto)
e.. il caffè di Mara

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

Luca
Administrator
riunione rimandata a mercoledì prossimo. Ore 20 apericena ai Ghibellini. Non possiamo rimandare oltre, dopo questo mercoledì Loredana entra nel periodo della vendemmia
Luca

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

Letizia
Scusatemi, siamo rientrati da poco.
A quando la prossima riunione?
Un abbraccio collettivo,
Letizia

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

cristina
Administrator
Se non sbaglio mercoledì prossimo 14 ottobre: bentornata
Cristina

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

mara
Ciao Letizia!
Ci serve l'ok di Loredana per mercoledì

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

loredana casini
Ok per mercoledì 14 ore 21.30 in via Matteo Palmieri, come avevamo fissato a settembre.
Per favore se viene disdetta mandatemi un messaggio sul telefonino.
Un abbraccio particolare a Letizia,
Loredana

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

cristina
Administrator
Facciamo la conta di quanti siamo........
Ho risposto a Sonia che vuole entrare nel gas invitandola alla riunione.
Ragazze/i prepariamoci bene la presentazione e facciamo una bella figura: abbiamo bisogno di presenze fresche!

Cristina

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

Andrea
Administrator
Presente!

Il domenica 11 ottobre 2015, cristina [via GasAllegri] <[hidden email]> ha scritto:
[...]

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/RIUNIONE-9-SETTEMBRE-ORE-21-30-tp5711764p5711825.html
To start a new topic under Riunioni, email ml-node+s1051829n4423692h4@...
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: RIUNIONE 9 SETTEMBRE ORE 21:30

mirjana

Presente miri.

prossima riunione

Letizia
Non avevo segnato la data che era  stata stabilita durante l'ultima riunione. Qualcuno mi rinfresca la memoria?
Grazie!

Re: prossima riunione

Atom
This post was updated on .
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.

Re: prossima riunione

Andrea
Administrator
Confermo martedì prossimo alle 21,30!

Io ho segnato Martedi 3 Novembre. Suppongo alle 21H30.

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/RIUNIONE-9-SETTEMBRE-ORE-21-30-tp5711764p5711887.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: prossima riunione

Letizia
Sono desolata: avevamo preso mesi fa i biglietti per la Vita di Galileo - alla Pergola - proprio per martedì 3 novembre, considerando che le riunioni del nostro Gas (e di Micro1) sono sempre di mercoledì.
Quindi - per una delle poche volte - giustificate per favore la mia assenza...
Mi dispiace davvero!
Letizia