RIUNIONE GENNAIO

mara
Ci sarebbe la proposta, maturata su WhatsApp, di fare la riunione mercoledì 13 (fra 3 giorni).
Loredana che ne dici?

Re: RIUNIONE GENNAIO

Letizia
e se invece fosse mercoledì 20?
Letizia

Re: RIUNIONE GENNAIO

Andrea
Administrator
Anche io sarei per il 20...

e se invece fosse mercoledì 20?
Letizia

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/RIUNIONE-GENNAIO-tp5712179p5712180.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: RIUNIONE GENNAIO

Atom
Per me va bene in ogni modo. Stavo scrivendo questo quando mi sono accorta che il 20 Jacopo festeggia gli anni...zut, a questo punto sto zitta, scegliete voi. Baci

Re: RIUNIONE GENNAIO

myriam
Administrator
Io per il momento sono libera tutti i mercoledì dopo le 21.15
Myriam

Re: RIUNIONE GENNAIO

mara
Per me 20 ok

Re: RIUNIONE GENNAIO

mirjana
per me va bene il 20
mirjana

Re: RIUNIONE GENNAIO

cristina
Administrator
ok per il 20, ma Loredanan tace.
Cristina

Re: RIUNIONE GENNAIO

mara
Loredana ha confermato il 20 alle 21,30

Re: RIUNIONE GENNAIO

Mirta Palmidoro
Ciao a tutti,
mio marito e io ci siamo appena iscritti;lui è riuscito a partecipare alla cena di Natalementre io ero al lavoro : )
Se ipoteticamente fosse dopo il 01 Febbraio vorremmo partecipare anche noi che,finalmente, partiamo per andare in ferie questo Lun 18/01

Probabilmente non è il posto giusto per chiedere ma ci provo ugualmente... come devo fare per mettermi "in coda" per le cassette di verdura di stagione?
grazie
Mirta
Mirta Palmidoro

Re: RIUNIONE GENNAIO

Luca
Administrator
Mirta Palmidoro wrote
[...]

 Non preoccuparti, le riunioni sono circa una al mese
Luca

Re: RIUNIONE GENNAIO

Karin
Io ci sono.

Karin

Re: RIUNIONE GENNAIO

loredana casini
Ci vediamo mercoledì 20 ore 21.30 in via MaTTEO PALMIERI.
Chi c'è, c'è!
Ciao Loredana