Riunione maggio

Andrea
Administrator
Buongiorno,
quando facciamo una riunione?
Mercoledì 18?

Re: Riunione maggio

Atom
Noi il 18 abbiamo un impegno con l'associazione francese di cui mi occupo, tra l'altro i Francophile sono i ben venuti!

http://www.florence-accueil.org/events/aperitivo-sur-les-rives-de-larno

/http://www.florence-accueil.org/events/aperitivo-sur-les-rives-de-larno/

Re: Riunione maggio

Letizia
Hai fatto benissimo a proporre una data per la riunione.
Purtroppo il 18 non posso, dovendo accompagnare in macchina Alvaro ad un concerto.
Letizia

Re: Riunione maggio

Andrea
Administrator
Proviamo a trovare un'altra data! Lunedì 16?

Il mercoledì 11 maggio 2016, Letizia [via GasAllegri] <[hidden email]> ha scritto:
Hai fatto benissimo a proporre una data per la riunione.
Purtroppo il 18 non posso, dovendo accompagnare in macchina Alvaro ad un concerto.
Letizia

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/Riunione-maggio-tp5712491p5712501.html
To start a new topic under Riunioni, email ml-node+s1051829n4423692h4@...
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: Riunione maggio

Letizia
ultima ora:
l'appuntamento del 18 è saltato.
A me comunque va bene anche l'altra data proposta

Re: Riunione maggio

mara
Riproviamo. Va bene a tutti il 25?

Re: Riunione maggio

myriam
Administrator
Per me il 25 va bene.
Myriam

Re: Riunione maggio

mirjana

Si.si!

Il 16/mag/2016 09:50, "mara [via GasAllegri]" <[hidden email]> ha scritto:
Riproviamo. Va bene a tutti il 25?

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/Riunione-maggio-tp5712491p5712517.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: Riunione maggio

Atom
Anche noi il 25 siamo liberi.

Re: Riunione maggio

Letizia
desolata, mortificata, cenere in capo:
il 25 sono alla Pergola (Brook).
Come vi dicevo, il 18 si era per me liberato, ma se siete numeros* il 25, mando la delega
nessuno di noi è indispensabile, però il numero conta!

Re: Riunione maggio

Andrea
Administrator
Anche io libero il 25.

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/Riunione-maggio-tp5712491p5712522.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: Riunione maggio

Letizia
stavolta salto

Re: Riunione maggio

cristina
Administrator
io non so ancora se potrò essere alla riunione.
Cristina

Re: Riunione maggio

Karin
Io ho delle settimane di fuoco....non riesco ad essserci.
Karin

Re: Riunione maggio

mara
Allora domani riunione confermata direi. OK?

Re: Riunione maggio

myriam
Administrator
Per me ok.
Vogliamo fare la conta di chi ci sarà e chi no?

Re: Riunione maggio

kikra
Io ragazzi ci provo ma ho due pompelmi al posto delle tonsille

Da i fon

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/Riunione-maggio-tp5712491p5712545.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: Riunione maggio

cristina
Administrator

Compleanno della mia mamma 😘

Inviato dal mio smartphone LG

Allora domani riunione confermata direi. OK?

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/Riunione-maggio-tp5712491p5712544.html
To start a new topic under Riunioni, email [hidden email]
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML

Re: Riunione maggio

Atom
Noi ci siamo. Sonia e Jacopo

Re: Riunione maggio

Andrea
Administrator
Idem!

Il martedì 24 maggio 2016, Atom [via GasAllegri] <[hidden email]> ha scritto:
Noi ci siamo. Sonia e Jacopo

http://gasallegri.1051829.n5.nabble.com/Riunione-maggio-tp5712491p5712548.html
To start a new topic under Riunioni, email ml-node+s1051829n4423692h4@...
To unsubscribe from GasAllegri, click here.
NAML
12